Home / CUPRA FORMENTOR IMPULSE E TRIBE EDITION

CUPRA FORMENTOR IMPULSE E TRIBE EDITION

18 Aprile 2024

CUPRA ha presentato due nuove versioni per la Suv-coupé Formentor: sono la top di gamma Impulse e la versione speciale Tribe Edition per la plug-in da 204 CV, che si vanno ad aggiungere alla serie limitata VZ5 Century Bronze ed Enceladus Grey.

Formentor Impulse è disponibile la sola plug-in e-Hybrid da 204 CV e comprende nell’allestimento di serie i cerchi di lega da 19″ di color nero/rame e la vernice metallizzata a scelta tra Grigio Magnetico, Nero Midnight o Bianco Nevada (a richiesta c’è il Grigio Grafene). All’interno, la dotazione prevede l’infotainment con schermo da 12″, il navigatore connesso, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto wireless, l’apertura elettrica del portellone posteriore, l’assistente di parcheggio, la telecamera posteriore, il cavo di ricarica Modo 3 e una serie di aiuti alla guida che comprendono il cruise control adattivo, l’assistente al mantenimento della traiettoria, il riconoscimento dei segnali stradali e l’allerta per i ciclisti quando si aprono le portiere.

L’allestimento Tribe Edition si arricchisce della motorizzazione plug-in e-Hybrid 204 Dsg. La dotazione comprende i cerchi di lega da 19″ neri e la vernice in Nero Midnight con dettagli esterni in tinta (griglia anteriore, modanature e calotte degli specchietti). Nell’abitacolo le principali dotazioni di serie sono le medesime della Impulse, con l’aggiunta del Travel Assist per la guida assistita di livello 2.