Home / SEAT festeggia con due edizioni limitate dei suoi modelli più famosi

SEAT festeggia con due edizioni limitate dei suoi modelli più famosi

04 Marzo 2024

SEAT festeggia il 40° anniversario della sua iconica Ibiza con un’edizione limitata chiamata “Anniversary”. Lanciata nel 1984, la Ibiza ha venduto oltre 6 milioni di unità, diventando il modello più venduto del marchio.

La Ibiza ha segnato un punto di svolta per Seat, rappresentando la prima vettura sviluppata senza un partner tecnologico. La sua introduzione ha consolidato il marchio nel mercato automobilistico, portando a una crescita del 24% nelle vendite nel 2023.

La SEAT Ibiza Anniversary Limited Edition presenta nuovi colori, equipaggiamenti e dettagli di design esclusivi. Il Grigio Grafene della carrozzeria, i cerchi da 18″ e il logo “Anniversary Limited Edition” inciso al laser conferiscono un tocco distintivo. Gli interni vantano sedili sportivi avvolgenti, finiture in alluminio scuro e dettagli in Grigio Metallico.

In occasione del suo anniversario la Ibiza Anniversary Limited Edition può essere tua a €199 al mese con la formula “Seat Senza Pensieri”, con il valore futuro garantito del veicolo.

 

SEAT lancia inoltre l’Arona Black Edition, sarà una versione limitata esclusiva per il mercato italiano. Dal suo debutto nel 2017, la Seat Arona è diventata un punto di riferimento nel segmento SUV urbano, con oltre 45.000 unità vendute in Italia.

La Seat Arona Black Edition offre componenti stilistici e tecnologici top di gamma, tra cui fari Full LED, cerchi da 18″ Nuclear, SEAT Virtual Cockpit da 10,2″, volante in pelle e vetri posteriori oscurati. Questa edizione speciale enfatizza il design fresco e giovane della Arona, rendendola ancora più attraente.

La versione Black Edition è disponibile con il motore 1.0 TSI da 95 CV e cambio manuale a €199 al mese con la formula “Seat Senza Pensieri”, che assicura il valore finale dell’auto.

Ti aspettiamo in concessionaria per un preventivo gratuito!